Victor in casa del Russi alla conquista dei playoff

Eccellenza: missione non semplice per la squadra di San Marino

Migration

Chiusura di stagione, per quel che riguarda la regular season, in scioltezza per la Fya Riccione che già lo scorso turno ha festeggiato la vittoria del girone. I biancazzurri oggi se la vedranno con il Valsanterno al ‘Nicoletti’. Posta in palio decisamente più pesante per il Victor San Marino in casa del Russi. Capitan Barone e compagni dovranno infatti riuscire a conquistare negli ultimi 90 minuti, e su uno dei campi più difficili del campionato, la qualificazione al triangolare playoff tra le seconde classificate dei gironi emiliano-romagnoli. Cosa possibile solo con una vittoria in casa del Russi e un pareggio o una sconfitta della Savignanese contro il Sanpaimola. Punti che servono anche al Tropical Coriano davanti al pubblico del ‘Grandi’ contro il Diegaro per pronunciare definitivamente la parola salvezza.

Eccellenza (26ª giornata): Classe-Cotignola, Del Duca Grama-Cava Ronco, Fya Riccione-Valsanterno, Russi-Victor San Marino, Savignanese-Sanpaimola, Tropical Coriano-Diegaro. Riposa: San Pietro in Vincoli.

Classifica: Fya Riccione 48; Russi 41; Victor San Marino, Savignanese 40; Cava Ronco 33; Valsanterno, Tropical Coriano, Del Duca Grama, Diegaro 28; Classe, Sanpaimola 26; San Pietro in Vincoli 25; Cotignola 20; Alfonsine -3. Alfonsine esclusa dal campionato.