Volley A2, San Giovanni impatta a Macerata nella prima amichevole

Migration

Si chiude con un pareggio, la prima amichevole dell’Omag-MT San Giovanni. Le marignanesi sono scese a Macerata per questo ‘vernissage’ a poco più di un mese dall’inizio del campionato di A2, con le squadre che si erano già accordate per disputare quattro set, a prescindere dal risultato. E con alternanza le duellanti se ne sono aggiudicati due per uno, con le ragazze di coach Barbolini che hanno vinto il primo e il terzo, mentre le padrone di casa hanno fatto la voce grossa nel secondo e nel quarto. Un galoppo utile, un primo test dopo tre settimane abbondanti di soli allenamenti, con Barbolini che ha dovuto rinunciare a Babatunde, non a posto fisicamente.

Il tabellino – Omag-MT: Turco 2, Perovic 10, Parini 4, Salvatori 5, Bolzonetti (foto) 15, Rachkovska 12; Caforio (libero), Covino 7, Saguatti 6, Aluigi, Biagini, Babatunde ne. All.: Barbolini.

Macerata: Ricci 2, Okenwa 2, Molinaro 5, Cosi 11, Abbott 10, Fiesoli 12; Fiori (libero), Napodano (libero 2), Quarchioni 2, Malik 18, Poli 1, Lipska ne, Milanova ne. All.: Paniconi.

Parziali: 15-25, 25-17, 23-25, 25-19.