Volley C playoff Bellaria, è Crevalcore il primo ostacolo

Migration

Giusto il tempo di digerire uovo e colomba pasquale, e il campionato di volley C maschile bussa alla porta per la prima tornata dei playoff, quegli ottavi di finale che vedono coinvolta pure la Dinamo Bellaria. L’appuntamento è per questa sera, alle 21.30, al palasport di Igea, con il gruppo allenato da Claudio Botteghi che dovrà vedersela con il Crevavolley Bologna.

Sabato garadue in terra emiliana, con il ‘Golden Set’ a far fede se i due incontri si concluderanno con il medesimo punteggio. Poi, se le cose dovessero andare per il verso giusto, la Dinamo nei quarti si ritroverà dall’altra parte della rete la vincente tra Baganzola e Sala Bolognese. "Ci aspetta un’avversaria esperta – attacca il tecnico bellariese –, una formazione che ha il suo primo violino nella banda De Leo, così come sarà opportuno prestare attenzione ai due metri del mancino Prato, l’altro schiacciatore.

Molti di questi giocatori li abbiamo già incontrati quando vestivano la casacca dell’Atletico Venturoli". La Dinamo si aggrapperà con forza al braccio del suo totem Nascimento (foto), ‘martello’ che nei playoff può fare la differenza come l’ha fatta in regular season.