{{IMG_SX}}Rovigo, 26 ottobre 2007 -  Per la trasferta di Catania l'allenatore della FemiCz Rugby Rovigo Massimo Brunello conferma quasi in toto la formazione che sabato scorso al Battaglini ha superato il Carrera Petrarca Padova per 26-23.

 

Uniche variazioni per la partita contro l'Amatori l'ingresso in prima linea di Alfredo Gasparini al posto di Juan Pablo Orlandi (Matteo Sclosa scivolerà a pilone), in seconda linea la partenza dal primo minuto di Lodie Britz per Filippo Montalto e in terza quella di Gabriele Rubini per Marco Barion.

 

L'esordio in rossoblù del tallonatore neozelandese Luke Mahoney, il cui transfert non è arrivato durante la nottata, è quindi rinviato alla partita di sabato prossimo contro il Benetton Treviso.

 

Questa la formazione che verrà schierata domani a Catania: Stefan Basson; Pablo Calanchini, Emanuel Pellegrini, Gabriel Pizarro, Norman Di Maura; Andrea Scanavacca, Juan Cruz Legora; Braam Immelman,
Gabriele Rubini, Carlos Ayala; Lodie Britz, Tommaso Reato; Matteo Sclosa, Alfredo Gasparini, Gianluca Faliva. A disposizione Rik Dolcetto, Juan Pablo Orlandi, Marco Barion, Niccolò Badocchi, Filippo
Montalto, Davide Pastormerlo, Andrea Bacchetti.