Capodanno, come si festeggia a Rovigo
Capodanno, come si festeggia a Rovigo

Rovigo, 21 dicembre 2018 - Capodanno in piazza Vittorio Emanuele II con la manifestazione intitolata ‘Happy new year party’. Tutto è pronto per la festa di capodanno in piazza con ‘Happy new year party’. Anche quest’anno, il salotto del centro farà da cornice alla grande festa organizzata per salutare insieme e in allegria l’arrivo del 2019. Musica, ballo e tanto divertimento con Andrea Tramacere live e The Curly band live show.

«L’inizio è previsto alle 21,30», ha annunciato nei giorni scorsi l’assessore ad eventi e manifestazioni Luigi Paulon, insieme a tutti i rappresentanti delle associazioni coinvolte, e proseguirà fino alle 2. Sul palco si esibirà per primo Tramacere, seguirà Curly band e poi dall’una di notte in poi dj time. «Anche quest’anno abbiamo voluto – ha detto Paulon –, valorizzare i talenti locali. Sarà un bel momento per stare insieme, facendo festa nella nostra piazza».

Per il sindaco Massimo Bergamin si tratta di una bella occasione per vivere il centro in modo diverso, tra amici e con la famiglia, per brindare tutti insieme al nuovo anno. L’iniziativa rientra nel programma degli eventi di Natale, promosso dal Comune in collaborazione con RovigoFiere, Confesercenti, Confcommercio, Centro Città, Pro Loco città di Rovigo, ViaVai dei piccoli, Asm spa e Asm set.

Tramacere. Ha 20 anni, ma già all’attivo tanti successi, nel 2018 ha partecipo alleBlind Auditions del talent show musicale & The Voice of Italy. In onda su Rai 2, nella squadra di J-Ax, dove è arrivato semifinalista.

Tra concorsi, festival e manifestazioni, nel 2013 ha pubblicato il suo primo inedito ‘Senza Amore’, che ad oggi conta più di 4000 visualizzazioni su YouTube. Nel 2014 riceve i ‘4 SI’ da Mika, Fedez, Victoria Cabello e Morgan alle audizioni del talent show ‘XFactor’ e arriva fino alla fase televisiva dei Bootcamp.

Nel 2015 vince il primo premio al concorso canoro ‘Una Voce Nel Delta’. Nel 2017 è la Unexpected Star del programma ‘Big Show’ del comico Pucci, in onda su Italia uno. All’attivo ha un progetto in acustico con un amico chitarrista e un canale YouTube con qualche migliaia di visualizzazioni, dove si diverte a cantare cover e a editare video.

La Curly Band è portavoce di un nuovo modo di fare dance, una folata di freschezza che spazza via il vecchio stereotipo della serata in discoteca. Cinque ragazzi, cinque professionisti, ma soprattutto cinque inarrestabili alfieri del groove e del divertimento. Il repertorio ripropone tutti i grandi successi che il pubblico vuole sentire dagli anni Cinqunata ad oggi, magistralmente arrangiati in chiave rigorosamente dance e organizzati in medley per una serata di sicuro divertimento.