Rovigo, qualche idea per Capodanno 2019
Rovigo, qualche idea per Capodanno 2019

Rovigo, 30 dicembre 2018 - Cosa fare a Capodanno? Per rispondere alla domanda che attanaglia l’umanità da agosto a dicembre, abbiamo raccolto le migliori idee e i suggerimenti più interessanti. Alle Fonderie Musicali di Rosolina sarà una serata all’insegna della grande musica. In consolle i dee jay Luchino e Paguro, la voce è quella di Miss Jessi. «Il Locale» in via Miani, a Rovigo la serata si intitola «Facciamoci gli auguri» con una cena a buffet, il costo è di 28 euro. Anche alla «Locanda degli artisti» di Mazzorno sinistro Lorenzo e Leonarda hanno preparato molte sorprese e le prenotazioni sono già esaurite. Non mancherà proprio nulla nemmeno al ristorante La Palafitta, in località Villaregia. Ottimo il menù, ottima l’animazione, e tante sorprese. Il costo è di 75 euro. «Quando la classe non è acqua ma profuma di Franciacorta nella notte più pazza e scatenata dell’anno» è questo lo slogan del capodanno al King, in strada statale Romea, a Rivà di Ariano.

Al ristorante Marina 70 a Scardovari il capodanno è con il trio «Rita del Mare». Il prezzo del cenone è di 80 euro.

Anche al ristorante Medioevo a Rosolina organizza un capodanno tutto da ricordare. Monica e Raffaele sono pronti per accogliere gli ospiti in grande stile.

Per chi sceglie il ristorante «Altro Posto» di Villanova Marchesana i menù sono tre. Uno di pizza; uno a base di carne; e uno a base di pesce. Chi sceglie la pizza il costo è di 29 euro. Chi invece sceglie di mangiare carne il costo è di 60 euro. Il menù a base di pesce costa invece 65 euro. Anche la pizzeria Dal Bambolo di Adria è aperta la notte di San Silvestro. Sarà una serata normale dove non mancherà il brindisi a mezzanotte. Al ristorante Bussana di Tolle un capodanno super brillante. L’animazione è di Elvis e le Chiare e il menù è una delizia.

Al ristorante Marinetta a Rosolina il menù di capodanno prevede il branzino e tanto altro ancora.

«Welcome 2019» è questo il titolo del cenone di San Silvestro al ristorante Formula International a Rosolina.

Anche a Villa Frassino a Villadose è tutto pronto per la notte di fine anno. Il costo della serata è di 75 euro.

Al ristornate Stella d’Italia di Adria musica e ballo in attesa del nuovo anno. Il costo è di 65 euro.

Grande attesa per il Capodanno in piazza a Rovigo con Happy new year party.

Appuntamento domani in piazza Vittorio Emanuele II, a partire dalle 21.30. Anche quest’anno, il salotto del centro rodigino farà da cornice alla grande festa organizzata per accogliere insieme e in allegria l’arrivo del 2019.

Protagonisti saranno Andrea Tramacere live e The Curly band live show. La festa proseguirà fino alle 2. Ad aprire i festeggiamenti sarà Tramacere, seguirà Curly band e poi dall’una dj Time.

«Invitiamo tutti – ha detto l’assessore Paulon -, a condividere questo bella occasione per stare insieme e fare festa nella nostra città».