A13, chiuso il tratto Occhiobello-Ferrara nord

Per lavori di pavimentazione nelle due notti consecutive a partire dalla sera del 2 ottobre. Chiusura notturna anche per l'area di servizio 'Po ovest'

Autostrade

Autostrade

Occhiobello (Rovigo), 2 ottobre 2017 - Autostrade per l'Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova, per due notti consecutive dalle 22 alle 6, a partire da questa sera di lunedì 2 alle ore 6 di mercoledì 4 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Ferrara nord verso Bologna, per lavori di pavimentazione.

Di conseguenza, la stazione di Occhiobello sarà chiusa, negli stessi orari, in entrata verso Bologna. Sarà inoltre chiusa l'area di servizio 'Po ovest', situata all'interno del tratto chiuso, per due notti consecutive con orario 21-6, dalle 21 di questa sera alle 6 di mercoledì 4 ottobre.   

In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione autostradale di Occhiobello, si consiglia di percorrere la viabilità esterna: SR6, SS16 Adriatica e Viale della Fiera, con rientro sulla A13 alla stazione di Ferrara nord, in direzione di Bologna.   

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.