Bianca Papushallaj morta a 18 anni nell'incidente a Legnago

La tragedia nel veronese, la giovane di Castelmassa era in auto con l’amica che è stata ricoverata all’ospedale di Verona per gravi traumi

Bianca Papushallaj, morta a 18 anni

Bianca Papushallaj, morta a 18 anni

Castelmassa, 1 luglio 2022 – Una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità di Castelmassa. La notizia dell’incidente è circolata poco dopo il fatto, grande incredulità e commozione. Le due amiche erano in auto una Peugeot 208 è stavo viaggiando sulla strada provinciale 46 in direzione Legnago (Verona) quando, per cause in fase di accertamento, è sbandata finendo contro un platano in località Torretta di Legnago (Vr). A dare l’allarme e richiedere i soccorsi un residente che abita poco distante dal luogo dell’incidente.

Sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi del personale sanitario Suem118, ma purtroppo la giovane 18enne Bianca Papushallaj di Castelmassa di origini albanese è deceduta sul colpo. L’amica coetanea M.C. di Castelmassa è stata trasportata d’urgenza all’ospedale ‘Borgo Trento’ di Verona per i gravi traumi multipli riportati, al momento la prognosi è riservata. Sul posto la pattuglia dei carabinieri di Legnago, che hanno provveduto al rilievo dell’incidente.