Rovigo, cadavere nell'Adigetto: uomo fatto a pezzi, si cerca ancora

Secondo giorno di perlustrazioni nelle acque del canale, dove vigili del fuoco e carabinieri sono al lavoro per il ritrovamento della gamba destra

I mezzi dei Vigili del Fuoco durante le ricerche dei resti del copro smembrato

I mezzi dei Vigili del Fuoco durante le ricerche dei resti del copro smembrato

Villanova del Ghebbo, 30 luglio 2022 – Non si fermano le ricerche anche nella giornata di sabato 30 luglio. I vigili del fuoco con il gommone a motore proseguono scandagliando le acque del canale Adigetto, sui territori comunali di Villanova del Ghebbo, Lendinara e Badia Polesine, presenti anche i carabinieri, per ritrovare la gamba destra dell’uomo ucciso e poi barbaramente smembrato.

Al momento nessun ritrovamento. I terribili fatti sono iniziati giovedì 29 luglio, alle 8 circa a Villanova del Ghebbo, lungo via Casaria a ridosso della chiusa sul canale Adigetto, adibita alla raccolta dei rifiuti, il personale del Consorzio bonifica Adige Po ha segnalato la presenza di una gamba umana.

Nel corso della stessa giornata ritrovati in sacchi neri il tronco e la testa in prossimità del ponte di via San Lazzaro nel Comune di Lendinara. Questo ha permesso di accertare che si tratta di un uomo. A questo punto i vigli del fuoco e carabinieri, sono ritornati alla chiusa di via Casaria, dove dopo ulteriori ricerche è stato ritrovato.