Rovigo: calendario Polizia di Stato 2023, il ricavato all'Unicef

Aperte le prenotazioni. Quest’anno i fondi raccolti con le vendite andranno a sostegno del progetto “Emergenza siccità Etiopia"

Alcuni momenti degli scatti fatti dagli agenti di Polizia

Alcuni momenti degli scatti fatti dagli agenti di Polizia

Rovigo, 05 settembre 2022 - In Questura a Rovigo è in vendita il calendario della Polizia di Stato 2023 che racconta, attraverso gli scatti fotografici, l’attività delle poliziotte e dei poliziotti al servizio della comunità. Questa edizione del calendario è stata realizzata dai fotografi della Polizia di Stato, valorizzando lo spirito identitario con l’obiettivo di mettere in risalto i valori della legalità, della sicurezza e del rispetto per l’ambiente e la natura. Il costo è rimasto di 8 euro per il calendario da parete e di 6 euro per quello da tavolo. Il ricavato della vendita sarà, come sempre, devoluto in beneficenza al Comitato italiano per l’Unicef che quest’anno finanzierà il progetto “Emergenza siccità Etiopia” e devolverà una quota del ricavato al Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato, in favore del Piano “Marco Valerio”.

alcuni momenti degli scatti fatti dagli agenti di Polizia
alcuni momenti degli scatti fatti dagli agenti di Polizia

I cittadini che desiderano prenotare il calendario potranno farlo effettuando il versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto Unicef Emergenza siccità Etiopia” e il numero dei calendari ordinati. È indispensabile che il bollettino contenga tali informazioni. La ricevuta del pagamento dovrà essere presentata entro il 21 settembre 2022 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Rovigo (tel. 0425-202518), anche per mail inviata all’indirizzo urp.quest.ro@pecps.poliziadistato.it. Mario Tosatti