Continua la ricerca di Amazon Le candidature sono ancora aperte

Adecco e Manpower sono le agenzie per il lavoro che recluteranno persone per il polo di Castelguglielmo

Migration

Manca poco all’apertura del nuovo centro di distribuzione Amazon situato tra i comuni di Castelguglielmo e San Bellino. Proseguono nel frattempo anche le operazioni di selezione per le posizioni da operatore di magazzino presso il nuovo sito in cui l’azienda ha annunciato la creazione di 900 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’avvio dell’attività. Le fasi di selezione sono gestite dalle sezioni locali delle agenzie per il lavoro Adecco e Manpower.

Le candidature per le posizioni aperte possono essere presentate attraverso i due siti indicati mentre per reperire maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente gli uffici locali delle due agenzie ai seguenti recapiti: Adecco 329-0008077; Manpower 0425-422985.

La posizione da operatore di magazzino prevede lo svolgimento di mansioni come ricezione e stoccaggio dei prodotti, prelevamento e confezionamento degli ordini. I requisiti fondamentali richiesti sono la maggiore età, la disponibilità a lavorare su turni e la comprensione della lingua italiana. È tutt’ora in corso anche la selezione dei profili per le posizioni manageriali e le funzioni di supporto del nuovo magazzino a cui ci si può candidare attraverso il sito www.amazon.jobs.

"Il momento molto particolare in cui abbiamo avviato le fasi di selezione per il personale del nuovo centro ci ha portati a sperimentare delle modalità inedite per lo svolgimento di eventi e colloqui – ha dichiarato Salvatore Iorio, HR manager di Amazon Italia Logistica –.

Oggi, possiamo ritenerci soddisfatti del risultato ottenuto e dell’accoglienza ricevuta, grazie anche al lavoro svolto dalle agenzie che continueranno ad affiancarci. Invito chiunque sia interessato a scoprire quali opportunità lavorative Amazon offre sia in provincia di Rovigo che nel resto del mondo a visitare il nostro sito".

Il centro di distribuzione costituirà un rilevante fattore di crescita economica e occupazionale per il territorio di Castelguglielmo, San Bellino e dei comuni limitrofi.