Rovigo, si allontana dalla famiglia. Sequestrata e picchiata

Il convivente e i suoi genitori sono stati arrestati. La giovane viveva da qualche giorno col nuovo compagno, le sono stati tagliati i capelli in segno di sfregio

Ragazza sequestrata e picchiata nel Rodigino (Foto d'archivio Newpress)

Ragazza sequestrata e picchiata nel Rodigino (Foto d'archivio Newpress)

Rovigo, 7 ottobre 2019 - Una donna di 23 anni di origini slave residente a Lendinara, in provincia di Rovigo, è stata sequestrata e picchiata dal compagno e convivente e dai genitori di lui perché aveva lasciato il nucleo familiare. Il 2 ottobre i carabinieri hanno arrestato Zvonko Beltrame, 56 anni, Gordana Mitic, 53 anni e il figlio Dragan Beltrame di 28 mentre tornavano dal Mantovano nascondendola nell’auto. Hanno tutti precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed ora si trovano in carcere, in custodia cautelare. I due uomini si trovano nella casa circondariale di Rovigo, la donna a Verona.

Il giorno dell’arresto, in mattinata, i tre avevano fatto irruzione nell’abitazione del nuovo compagno della ragazza, un 27enne serbo che conoscevano, a Quistello (Mantova), che ospitava la giovane da qualche giorno. Alla 23enne, che ha subito violenze fisiche, sono stati tagliati i capelli come forma di sfregio.