Ferrari Tribute, equipaggio tampona un'auto di passaggio: a bordo due polesani

L'incidente è successo a Ferrara nell’ambito di un evento che precede il passaggio della storica iniziativa ‘Mille Miglia’

Ferarri Tribute

Ferarri Tribute

Ferrara, 16 giugno 2022 – Un giorno atteso dai molti appassionati della quattro ruote, che ha visto, però, un piccolo incidente lungo la strada percorse dalle auto del ‘Ferrari Tribute’. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 giugno, infatti, una Ferrari AC7150 di colore nera guidata da un conducente 52enne olandese con a fianco il fratello, in via Canapa a Ferrara all'altezza dell'ingresso al parco Urbano, è entrata in collisione con una Fiat Punto di colore bianco con a bordo un 21enne e la sorella, residenti nella provincia di Rovigo.

Venezia incidente, schianto frontale sulla Romea: morto un ragazzo di 25 anni

Un forte scontro tra i due autoveicoli, ma nessuna conseguenza fisica alle quattro persone a bordo, ma solo danni materiali. Sul posto per i rilievi e la gestione del traffico, la polizia locale ‘Terre Estensi’, che ha effettuato i necessari rilievi, che saranno analizzati dall’ufficio infortunistica per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare le responsabilità dei mezzi coinvolti. Una ‘Ferrari Tribute’ come le auto storiche della ‘Mille Miglia’ che nel pomeriggio di mercoledì 15 giugno ha attraversato il Polesine attraversato i Comuni lungo la strada Eridania, da Ficarolo, Gaiba, Stienta, Occhiobello per poi proseguire nel territorio di Ferrara.