Rovigo: giro di valzer di poltrone alla Questura

Nuovi movimenti per dirigenti e funzionari, a formalizzare i cambiamenti il questore di Rovigo

Il Commissario capo Fabio Montedoro

Il Commissario capo Fabio Montedoro

Rovigo, 28 luglio 2022 - Nei giorni scorsi il questore di Rovigo, Giovanni Battista Scali, ha disposto dei movimenti riguardanti la dirigenza di alcuni uffici della Questura. In particolare, il vice questore Massimo Saccoccio ha assunto l’incarico di dirigente della divisione polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione.

Il vice questore aggiunto Matteo Berna Nasca ha assunto la direzione dell’ufficio di gabinetto, in sostituzione di Simone Rodella, trasferito alla Questura di Padova.

Il ruolo di dirigente dell’ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico, nonché l’incarico di portavoce del questore è stato assegnato al commissario capo Fabio Montedoro, in sostituzione del commissario Alessandro Coltro che ha assunto l’incarico di dirigente della Digos. Alla dirigenza del commissariato di Porto Tolle è stato assegnato, al termine del corso di formazione, il commissario Giacomo Maggio. Ai funzionari vanno gli auguri del questore per le nuove sfide professionali che li attendono.