Incidente sull'A13, auto esce di strada: ferita un'intera famiglia

L’incidente è avvenuto sull'A13 nel tratto di Villamarzana. La più grave è la madre, feriti anche il marito e i tre bambini

Le operazioni di recupero dell'auto

Le operazioni di recupero dell'auto

Villamarzana, 7 agosto 2022 – Il brutto incidente è successo poco dopo le 8 di oggi, domenica 7 agosto: ferita una famiglia intera. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco in autostrada A13 un chilometro circa dopo l'ingresso del casello di Villamarzana-Rovigo sud in direzione Padova. Una ricostruzione dei fatti, in fase di accertamento, che ha visto un’auto che improvvisamente avrebbe perso il controllo ed è finita sotto il piano stradale.

Incidente Arquà Polesine, l'auto si ribalta: una donna estratta viva dalle lamiere

Il personale sanitario del Suem118, ha provveduto a soccorrere i componenti della famiglia a bordo dell’auto, dove sono rimasti feriti una donna e, in modo più leggero. anche il marito, oltre ai tre bambini. I pompieri arrivati da Rovigo, hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato ai soccorsi sanitari. Sul posto a scopo cautelativo l’eliambulanza, ma non è stato necessario il suo servizio di trasporto urgente. Tutti i feriti sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Rovigo. Sul posto la polizia stradale e personale ausiliario di Autostrade per l’Italia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.