Incidente Adria, con l'auto contro un platano. Due feriti

Una donna soccorsa in elicottero, è in gravi condizioni. Traffico in tilt per alcune ore

Lo schianto si è verificato lungo la strada statale

Lo schianto si è verificato lungo la strada statale

Adria (Rovigo), 12 marzo 2019 - Auto finisce contro un platano, due feriti. Lo schianto si è verificato ieri, verso le 15,40, lungo la strada statale 44143, all’incrocio di Valliera. I vigili del fuoco sono arrivati del distaccamento di Adria e di Rovigo sono intervenuti con un’autogrù ed hanno messo in sicurezza il mezzo. Le squadre dei pompieri sono riuscite a estrarre la passeggera dal veicolo. La donna era rimasta bloccata nell’abitacolo della Peugeot 208. E’ stata stabilizzata e quindi trasferita in elicottero nell’ospedale di Padova.

Trasferito in ospedale anche l’autista della vettura rimasto ferito. L’uomo è riuscito ad uscire da solo dal mezzo. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente per riuscire a capire la dinamica dello schianto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Un altro schianto, ancora feriti lungo le strade. Nell’ultimo periodo nelle vie del Delta si sono verificati numerosi incidenti. Alcuni giorni fa i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia sono dovuti intervenire in località Valmolin. Una Golf vecchio modello era finita nel Canalbianco. L’autista è riuscito a salvarsi aprendo la portiera prima che l’auto venisse inghiottita dalle acque. L’uomo aveva perso il controllo del mezzo in via Valmolin inferiore all’altezza della località Valmolin. I pompieri si sono immersi, hanno imbragato la Golf, e l’autogru arrivata sul posto l’ha tirata su. Ancora. Sempre nello stesso giorno un motociclista, 47 anni, di Taglio di Po è finito rianimazione nell’ospedale di Rovigo a causa di uno schianto.