Incidente a Badia Polesine, due auto finiscono nel fossato: morta una 60enne

La vittima è Cinzia Ferrari di Badia Polesine, ferito l’altro conducente un 32enne della Provincia di Padova. Il violento incidente nella notte al confine con Lendinara

Le operazioni di soccorso sul luogo dell'incidente

Le operazioni di soccorso sul luogo dell'incidente

Badia Polesine, 19 giugno 2022 – Una donna morta e un ferito è il bilancio del tamponamento tra auto avvenuto nella notte poco prima dell'una. Le vetture si sono rovesciate e sono finite in un fossato. I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 88 al km 17, 800 tra i Comuni di Lendinara e Badia Polesine: nel territorio di quest’ultimo per due auto finite nei fossati d’irrigazione dopo un tamponamento.  La donna trasportata in codice rosso è in seguito deceduta oggi 19 giugno alle 14.30, la vittima è Cinzia ferrari, 60 anni di Badia Polesine, l’altro conducente ferito è un uomo di 32 anni della Provincia di Padova.

Il 32enne era alla guida di una Toyota Rav 4 ibrida e la donna alla guida di una Micra, quest’ultima auto nell’urto ha tranciato un tubo dell’acquedotto. Sul posto il personale sanitario del Suem118 che hanno soccorso i feriti, sono stati stabilizzati e trasferiti entrambi in ospedale, quella più grave è la donna 60 enne, in codice rosso poi deceduta in ospedale. I pompieri arrivati da Rovigo con due squadre tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza le auto finite nei due fossati a bordo strada, di cui una rovesciata, una da un lato e una da un altro ed estratto i conducenti. I carabinieri hanno eseguito i necessari rilievi del sinistro per ricostruire l’esatta dinamica. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4, dopo il recupero delle auto dai due fossati.