Incidente a Rovigo, due bambine ferite con la loro mamma

Violento impatto in via Amendola, in un tratto già teatro di numerosi schianti. La donna è rimasta incastrata tra le lamiere

Le due auto coinvolte nell'incidente

Le due auto coinvolte nell'incidente

Rovigo, 7 ottobre 2018 - Tre feriti in uno scontro tra due auto in via Amendola. E’ questo il bilancio dello schianto che ha coinvolto, ieri intorno alle 17, una Peugeot 205 bianca ed una Renault Captur. Alla guida dell’utilitaria una mamma di 40 anni con due bambine di 8 e 10 anni. Sull’altro mezzo un giovane di 25 anni.

La signora era rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata liberata dai vigili del fuoco che sono arrivati in pochi minuti sul luogo dell’incidente. Con loro anche l’ambulanza che ha poi trasportato tutti i feriti nell’ospedale. Nessuno è in pericolo di vita ma precauzionalmente sono stati visitati dal personale medico del pronto soccorso. Le due bambine si sono fratturate i polsi nel tentativo di proteggersi dall’impatto. Loro e la madre hanno subito anche altre contusioni un po’ su tutto il corpo. E’ rimasto illeso invece il conducente della Renault Captur. È stato un pomeriggio piovoso, l’asfalto era bagnato. Ma il punto in cui le auto si sono scontrate è un incrocio molto pericoloso dove si sono verificati numerosi incidenti.