Quotidiano Nazionale logo
14 mag 2022

Incidente mortale a Ceregnano: scontro tra due auto, muore Andrea Sparesato

L'uomo, un rodigino di 40 anni, con la sua auto si è scontrato contro una Mini Cooper

mario tosatti
Cronaca
Andrea Sparesato deceduto nell'incidente in auto
Andrea Sparesato deceduto nell'incidente in auto

Ceregnano, 14 maggio 2022 – Un’ennesima tragedia della strada, muore un 40enne. L’incidente è successo verso le 16 circa del pomeriggio odierno sulla via Garibaldi nel territorio comunale di Ceregnano. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, chiaramente ancora in fase di accertamento, un’autovettura una Renault Twingo, guidata da Andrea Sparesato, 40 anni, di Rovigo, percorreva la via Garibaldi proveniente da Rovigo e avrebbe perso il controllo invadendo la corsia opposta, su cui sopraggiungeva una Mini Cooper condotta da una ragazza del basso veronese, con a bordo un uomo 32enne ed un bambino di due anni.

Uno scontro violento ad avere la peggio uno dei due conducenti, Andrea Sparesato, deceduto sul colpo. Sul posto il personale sanitario del Suem118, che nulla ha potuto per il 40enne, mentre gli occupanti dell'altro veicolo hanno riportato lesioni non gravi, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

In loco la pattuglia dei carabinieri di Ceregnano per i necessari rilievi, al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre i conducenti delle auto, con la messa in sicurezza della carreggiata. Al termine delle operazioni, la salma è stata affidata ai familiari.

Andrea Sparesato, lavorava come operaio in un’azienda rodigina ed era un grande appassionato di pesca sportiva.
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?