Lusia, incidente: giovane ciclista investito da un'auto pirata

Il fatto è avvenuto lungo la via Marasso, la persona caduta a terra è un giovane 25enne, ricoverato non è in pericolo di vita

Soccorsi

Soccorsi

Lusia, 25 maggio 2022 – Un brutto incidente che ha visto come vittima un giovane originario del Mali. I fatti sono successi nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio alle 19.45 circa, lungo la via Marasso nel territorio comunale di Lusia (Ro), il 25enne secondo le prime ricostruzioni, in fase di accertamento, è stato colpito da un’auto. Il giovane stava procedendo con la sua bicicletta in direzione di marcia verso Villanova del Ghebbo (Ro), quando un’autovettura, non ancora identificata, ha urtato il 25enne che è caduto violentemente a terra.

Il conducente, dopo l’impatto, non si è fermato omettendo così di prestare soccorso al giovane. Sul posto sono arrivati i soccorsi, avvisati da alcuni passati, il personale del Suem118 dopo i primi accertamenti ha trasportato il 25enne in ospedale, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. In loco sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lendinara, per i necessari rilievi di quanto accaduto. Il conducente dell’auto, ora rischia di essere imputato per omissione di soccorso, dopo gli accertamenti dell’autorità giudiziaria.