Incidente a Fratta Polesine, schianto tra due camion. Mezzi distrutti e statale in tilt

Traffico deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Fratta Polesine per la messa in sicurezza dell’area. Un camionista è rimasto ferito nell'impatto tra i mezzi pesanti

Camion distrutti dall'impatto violento

Camion distrutti dall'impatto violento

Fratta Polesine (Riovigo), 2 settembre 2022 - Violento tamponamento tra due tir: mezzi dsitrutti dall'urto e un camionista ferito tra le lamiere dell'abitacolo. Chiusa al traffico la Transpolesana, deviazioen obbligatoria allo svincolo di Fratta Polesine, nel territorio Rodigino. 

Il fatto è successo verso le 15 di oggi. A causa di un incidente stradale  che ha coinvolto due mezzi pesanti, dinamica in fase di accertamento, è stato temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Rovigo, la strada statale 434 "Transpolesana" al km 74, in prossimità del territorio comunale di Fratta Polesine (Rovigo). Il traffico in transito è stato deviato mediante l'uscita obbligatoria allo svincolo di Fratta Polesina (km 75,400).

Incidente Vescovana, auto finisce contro una casa e si ribalta: un ferito

Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas, i vigili del fuoco per le fasi di messa in sicurezza del tratto di strada. In loco anche le forze dell’ordine per  la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Un tamponamento dove è rimasto ferito un conducente del mezzo pesante, assistito dal personale sanitario del Suem118, le sue condizioni non sono gravi.