Incidente mortale Rovigo, un 27enne di Rosolina ha perso la vita durante un'inversione a U

È accaduto sulla statale di Ariano Polesine, il passeggero è in prognosi riservata. Ferito lievemente l'automobilista dell'altra auto: un 38enne di Modena

Le immagini dell'incidente stradale in cui ha perso la vita il 27enne

Le immagini dell'incidente stradale in cui ha perso la vita il 27enne

Rovigo, 26 giugno 2022 – Una pericolosa inversione a U sulla strada è costata la vita a un 27enne, mentre una seconda persona a bordo è rimasta ferita. L’incidente è avvenuto ad Ariano Polesine, in provincia di Rovigo, lungo la strada statale 495. Prima l’azzardo e poi lo schianto con un’altra auto, fatale per il ragazzo alla guida del mezzo. È successo sabato sera, intorno alle 22.

Incidente nel Trevigiano, scontro tra due auto: grave un 52enne

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima – il 27enne Bouziane Tariq, originario del Marocco e residente a Rosolina, nel Rovigino – stava facendo un'inversione a U con la sua Volkswagen Golf quando un secondo veicolo che arrivava dalla direzione opposta, una Hyundai Tucson, ha centrato l'auto su cui il 27enne viaggiava con una seconda persona. Al volante c’era un 38enne della provincia di Modena, rimasto lievemente ferito durante l’urto con il veicolo che gli ha tagliato la strada all’improvviso. Il 27enne è morto sul colpo, mentre il passeggero è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Rovigo: è in condizioni gravissime.

Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, i carabinieri per i rilievi del caso. Le due vetture sono state poste sotto sequestro. (ANSA).