Incidente Occhiobello: auto contro scooter, morta Sara Piccinini

Uno scontro violentissimo, il conducente del motociclo - un 30enne ferrarese - è in prognosi riservata. La donna aveva 31 anni

Incidente mortale a Occhiobello

Incidente mortale a Occhiobello

Occhiobello, 1 luglio 2022 – Una nuova tragedia della strada successa nella serata di giovedì 30 giugno verso le 21 circa. Secondo le prime ricostruzione, per cause ancora in corso di accertamento, in prossimità dell’intersezione tra via F. Cavallotti e via G. Marconi un’autovettura Peugeot 207, condotta da un ragazzo 22enne si è scontrata frontalmente con un motociclo Sym ‘Symphony’. A bordo di quest’ultimo un uomo 30enne residente a Ferrara e una donna 31enne, passeggera del motociclo, domiciliata a Occhiobello.

A seguito dell’impatto entrambi sono caduti violentemente a terra. Sul posto il personale sanitario del Suem118, che non ha potuto fare altro che accertare il decesso della donna, Sara Piccinini, domiciliata ad Occhiobello ma originaria di Catania, mentre il conducente ha riportato traumi multipli ed è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Rovigo, dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. In loco la pattuglia dei carabinieri della locale stazione e quelli dell’aliquota radiomobile Castelmassa, che hanno provveduto ai necessari rilievi per accertare le reali cause dell’incidente oltre che regolare il traffico tra la via Cavallotti e via Marconi.

Sara Piccinini funerale a Occhiobello, la tragedia un mese dopo il matrimonio