La Vittoriosa Occhiobello, serve un nuovo spogliatoio per gli atleti: via alla lotteria

Il presidente indica l’obbiettivo: “Vendere più biglietti possibili per arrivare a 5mila euro”. Con la somma verrà acquistato un container per le squadre. Estrazione dei premi il 6 gennaio

La presentazione della lotteria

La presentazione della lotteria

Occhiobello (Rovigo), 9 dicembre 2022 – Un obbiettivo concreto per la nuova lotteria de ‘La Vittoriosa’. È stato presentato in conferenza stampa nella sede di via dei Pini, l’appuntamento divenuto negli ultimi anni atteso, ovvero, l’estrazione a premi finalizzata a progetti specifici. Il tutto sempre supportato da diversi sponsor locali e non solo, con l’ausilio di uno staff ‘corposo’ fatto dai genitori e volontari che permettono il sostegno a 230 tesserati per le squadre del settore giovanile de ‘La Vittoriosa’, di cui quasi 40 sono ragazze. Nel dettaglio della lotteria, è partita ufficialmente in questi giorni la vendita dei biglietti, sono previsti in totale 50 premi con estrazione finale prevista per il 6 gennaio 2023 alle 17.30, festa dell’epifania. In conferenza stampa erano presenti il presidente de ‘La Vittoriosa’, Paolo Pezzini il consigliere Francesco Pellegrini, affiancati da alcuni degli sponsor che hanno messo in palio i premi della lotteria, Sandro Bononi ‘Evomatic’ e Monica Dalla Torre Dalcom e Alberto Borghi ‘Tecnoelettra’. Nel complessivo i primi cinque premi prevedono al primo un pc portatile Samsung (Evomatic), poi un trolley da viaggio Piquadro (Dalcom), trattamento viso anti-age (Salute e Bellezza), necessaire da viaggio Piquadro (Dalcom) e un buono da 100 euro (Tecnoelettra).

Il presidente Paolo Pezzini ha indicato l’obbiettivo finale della lotteria di quest’anno: “Siamo arrivati al quarto anno e sempre con precise finalità concrete. Si vuole arrivare, infatti, a raccogliere con la vendita dei biglietti la somma di 5mila euro, con il fine dichiarato di acquistare un modulo ‘container’ e modulo bagno nel campo sportivo di via della stazione, che sarà utilizzato come spogliatoio. Siamo consapevoli che si tratta di un ambizioso obbiettivo, ma crediamo si possa raggiungere. Uno staff affiatato nelle prossime settimane si adopererà nella vendita di biglietti, che si potranno trovare in molte attività locali”. Una società ‘La Vittoriosa’ che ha saputo negli anni continuare nel suo percorso di crescita e coinvolgimento di famiglie e giovani. A tal proposito in conclusione il presidente Paolo Pezzini aggiunge spiega come: “Questa lotteria è un altro importante tassello per la nostra società, che vuole essere un primo tassello per una pianificazione più ampia a lungo termine finalizzata alla ristrutturazione dell’area sportiva di via della Stazione, per la quale stiamo definendo con la parrocchia un contratto di locazione di 15anni per la sua gestione. Nel corso di questo periodo si vuole intervenire nelle strutture. L’obbiettivo è sempre quello di crescere, per la prossima stagione vogliamo partire con una squadra nel campionato di terza categoria. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che ci sostengono permettendoci questi investimenti per i nostri giovani”.