Per approfondire:
Lendinara, 02 aprile 2022 – Tragedia nella notte: un ciclista è stato investito e ucciso. Il terribile incidente (foto) è successo verso l’una sulla Sr 88, strada che porta da Rovigo a Lendinara in via Giovanni Amendola. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ancora in fase di accertamento, un’autovettura ha investito un ciclista che percorreva sulla stessa direzione.
Un impatto violentissimo, l’uomo è caduto a terra privo di vita. I soccorsi sono stati subito allertati, all’arrivo il personale sanitario del Suem118 nulla ha potuto, se non confermare il decesso del ciclista. Al momento è sconosciuta la vittima in quanto priva di documenti. Sul posto i carabinieri e la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi e stanno indagando. Un'ennesima tragedia della strada, che vede vittima un ciclista. In un inizio d'anno dove sono stati diverse le vittime della strada, tra cui anche pedoni sempre investiti. Sequestrati l’autovettura e la bici.
Sulla Sr 88 un altro incidente
Un incidente mortale, che segue un altro fatto grave avvenuto il giorno prima venerdì 1° aprile sempre sulla Sr88 verso le 2.30. Un’autovettura Ford Fiesta, condotta da un ragazzo 25enne, è fuoriuscita dalla sede stradale. Un forte impatto che è apparso subito grave. L’incidente è stato visto da un altro automobilista, il quale ha allertato subito i soccorsi. Il giovane è stato trasportato all’ospedale civile di Rovigo ed è ancora ricoverato in riabilitazione, la prognosi è riservata e non è in pericolo di vita.
© Riproduzione riservata