Quotidiano Nazionale logo
2 apr 2022

Incidente a Rovigo: ciclista investito e ucciso a Lendinara

Lo schianto fatale nella notte sulla Strata regionale 88, dinamica al vaglio delle forze dell’ordine

mario tosatti
Cronaca
featured image
Il luogo dell'incidente sulla Sr88

Lendinara, 02 aprile 2022 – Tragedia nella notte: un ciclista è stato investito e ucciso. Il terribile incidente (foto) è successo verso l’una sulla Sr 88, strada che porta da Rovigo a Lendinara in via Giovanni Amendola. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ancora in fase di accertamento, un’autovettura ha investito un ciclista che percorreva sulla stessa direzione.

Lendinara: Tragedia nella notte, morto un ciclista
Lendinara: Tragedia nella notte, morto un ciclista

Un impatto violentissimo, l’uomo è caduto a terra privo di vita. I soccorsi sono stati subito allertati, all’arrivo il personale sanitario del Suem118 nulla ha potuto, se non confermare il decesso del ciclista.  Al momento è sconosciuta la vittima in quanto priva di documenti. Sul posto i carabinieri e la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi e stanno indagando. Un'ennesima tragedia della strada, che vede vittima un ciclista. In un inizio d'anno dove sono stati diverse le vittime della strada, tra cui anche pedoni sempre investiti. Sequestrati l’autovettura e la bici.

Sulla Sr 88 un altro incidente

Un incidente mortale, che segue un altro fatto grave avvenuto il giorno prima venerdì 1° aprile sempre sulla Sr88 verso le 2.30. Un’autovettura Ford Fiesta, condotta da un ragazzo 25enne, è fuoriuscita dalla sede stradale. Un forte impatto che è apparso subito grave. L’incidente è stato visto da un altro automobilista, il quale ha allertato subito i soccorsi. Il giovane è stato trasportato all’ospedale civile di Rovigo ed è ancora ricoverato in riabilitazione, la prognosi è riservata e non è in pericolo di vita.
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?