Occhiobello, Lions club: un computer in dono alla Proloco

La cerimonia ufficiale nella sala consiliare del Comune di Occhiobello alla presenza dell’assessore Bella

il momento della consegna del computer alla Proloco

il momento della consegna del computer alla Proloco

Occhiobello, 15 settembre 2022 - Il Lions club dona alla Proloco Occhiobello – Santa Maria Maddalena un computer portatile. Nella sala consiliare del municipio, il presidente della Proloco Paolo Urru ha ricevuto da Raffaele Geraci, presidente Lions club Santa Maria Maddalena, un ringraziamento per la collaborazione prestata in ‘service’ quali la prova gratuita del diabete la primavera scorsa.

Come ha spiegato il presidente Geraci: “L’attività di prevenzione in tema di salute che i Lions portano avanti sul territorio ha potuto godere della collaborazione dei volontari della Pro Loco contribuendo a importanti attività di screening”. Presenti anche il presidente provinciale delle Proloco Gianni Ghisellini, diversi soci della Proloco con il presidente Paolo Urru e l’assessore alle politiche sociali Laura Bella che ha sottolineato il valore della cooperazione nel mondo dell’associazionismo e l’importanza della prevenzione a cui i Lions dedicano interventi continui e proficui.

La motivazione della donazione è stata: "Per la disponibilità che dimostrate supportando le altre associazioni e per ciò che organizzate per il nostro territorio".

Nel merito il presidente Paolo Urru aggiunge: “Noi ringraziamo sentitamente di questo dono che ci consentirà di organizzare al meglio la burocrazia ed i contatti per la gestione di tutto ciò che facciamo. Lo abbiamo sempre detto, siamo sempre a disposizione di chi ci chiede una mano e siamo ultra contenti di constatare che questo viene corrisposto”.