Rovigo: è arrivata la pensione per otto operatori della Polizia di Stato

La cerimonia alla Questura di Rovigo, con la consegna della medaglia di commiato

il Questore Scali con con gli operatori della Polizia di Stato in pensione

il Questore Scali con con gli operatori della Polizia di Stato in pensione

Rovigo, 11 luglio 2022 - La Questura di Rovigo in questo ultimo semestre ha salutato otto professionisti della sicurezza che hanno raggiunto i limiti di età e sono stati posti in quiescenza. A tutti, dopo una breve cerimonia di commiato alla presenza del Questore di Rovigo, Giovanni Battista Scali, è stata consegnata la medaglia di commiato.

Nell’ordine sono Sostituto Commissario Coordinatore Sergio Busson, Sostituto Commissario Coordinatore Enrico Brandalese, Sostituto Commissario Coordinatore Paolo Zamberlan, Sovrintendente capo Coordinatore Pierangelo Bronzato, Sovrintendente Capo T. Coordinatore Giancarlo Tresoldi, Sovrintendente Capo Daniele Costella, assistente Capo Coordinatore Rino Mario Ghirardello e assistente Capo Coordinatore Capo Stefania Castello.

A tutti loro la Questura di Rovigo ha rivolto: “Un caloroso ringraziamento per il servizio svolto a favore della collettività. Uomini e donne che hanno impegnato anni della loro vita al servizio dello Stato, e che anche da pensionati apparterranno per sempre alla grande famiglia della Polizia di Stato, perché quello del poliziotto non è un lavoro ma una vocazione e una missione, oltreché una scelta di vita”.