Scomparso a Salara (Rovigo) da dicembre: trovato morto in un fosso

Carlo Panziera aveva 86 anni, della sua storia si era occupato anche ‘Chi l’ha visto?’. Accertamenti sulle cause del decesso

Carlo Panziera

Carlo Panziera

Salara (Rovigo), 30 gennaio 2023 – Una tragedia che scuote tutta la piccola comunità di Salara. Nelle prime ore del mattino di lunedì 30 gennaio, due contadini hanno visto un corpo nel fondo di un fossato in un’area di campagna, distante poco meno di un chilometro dal centro del paese.

Sono partiti subito i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco per le operazioni di recupero del corpo. A seguito da un primo accertamento e riconoscimento dei familiari, giunti subito sul luogo del ritrovamento, è stato confermato che si tratta di Carlo Panziera, 86anni di Salara (Ro).

Una vicenda che aveva suscitato molto preoccupazione in paese. Panziera era scomparso da casa da Salara (in provincia di Rovigo) tra il 5 e il 6 dicembre scorso, da allora erano continuate le ricerche senza successo.

La vicenda era stata trattata anche nella trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?”. Al momento sconosciute la natura della morte, sono in corso gli accertamenti.