Violenza Roma, aggredisce 43enne a bastonate e gli stacca un dito a morsi: indagini aperte

Si cerca una persone "vestita di nero" che ieri sera ha preso a bastonate un 43enne in piazza del Cinquecento, in zona Termini

Intervento della Polizia di Stato

Intervento della Polizia di Stato

Roma, 22 febbraio 2022 – Aggressione choc alla stazione Termini, un uomo “vestito di nero” prende a bastonate un 43enne, gli strappa un dito a morsi e poi fugge via. È successo intorno alle 21 di ieri sera in piazza dei Cinquecento di Roma, dove si è consumata una violenza inaudita per motivi ancora tutti da ricostruire.

Un uomo di 43 anni è stato preso a bastonate e morso a una mano da un'altra persona, descritta come “vestita di nero” che poi è fuggita via. Il 43enne, originario del Maghreb, si trovava sotto una pensilina in piazza dei Cinquecento quando è stato avvicinato da un uomo, probabilmente un senza tetto, armato di bastone. Prima le minacce e poi le bastonate, che lo hanno ferito. Ma non è finita qui: l'aggressore ha poi morso la mano del 43enne, staccandogli un dito.

Ragazza di 17 anni accoltellata a Roma da una minorenne. Non è in pericolo di vita

La vittima è stata trasportata in codice giallo al Policlinico Agostino Gemelli. Sul posto sono intervenuti, su segnalazione dell'Esercito, i poliziotti del commissariato Colombo e i colleghi del Reparto Volanti. Sul luogo dell'aggressione anche gli agenti del commissariato Viminale, a cui sono state delegate le indagini, e la Polizia Scientifica.