Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
22 feb 2022

Violenza Roma, aggredisce 43enne a bastonate e gli stacca un dito a morsi: indagini aperte

Si cerca una persone "vestita di nero" che ieri sera ha preso a bastonate un 43enne in piazza del Cinquecento, in zona Termini

22 feb 2022
featured image
Intervento della Polizia di Stato
featured image
Intervento della Polizia di Stato

Roma, 22 febbraio 2022 – Aggressione choc alla stazione Termini, un uomo “vestito di nero” prende a bastonate un 43enne, gli strappa un dito a morsi e poi fugge via. È successo intorno alle 21 di ieri sera in piazza dei Cinquecento di Roma, dove si è consumata una violenza inaudita per motivi ancora tutti da ricostruire.

Un uomo di 43 anni è stato preso a bastonate e morso a una mano da un'altra persona, descritta come “vestita di nero” che poi è fuggita via. Il 43enne, originario del Maghreb, si trovava sotto una pensilina in piazza dei Cinquecento quando è stato avvicinato da un uomo, probabilmente un senza tetto, armato di bastone. Prima le minacce e poi le bastonate, che lo hanno ferito. Ma non è finita qui: l'aggressore ha poi morso la mano del 43enne, staccandogli un dito.

Approfondisci:

Ragazza di 17 anni accoltellata a Roma da una minorenne. Non è in pericolo di vita

La vittima è stata trasportata in codice giallo al Policlinico Agostino Gemelli. Sul posto sono intervenuti, su segnalazione dell'Esercito, i poliziotti del commissariato Colombo e i colleghi del Reparto Volanti. Sul luogo dell'aggressione anche gli agenti del commissariato Viminale, a cui sono state delegate le indagini, e la Polizia Scientifica.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?