CronacaOcchiobello: ‘La Vittoriosa’ ringrazia i sostenitori

Occhiobello: ‘La Vittoriosa’ ringrazia i sostenitori

Un evento conviviale alla presenza della autorità e con le ditte e società che da sempre sostiene il settore giovanile di Occhiobello

da sinistra Pezzini, Pellegrini, Ferrarese, Angela Pellegrini e Borghi

da sinistra Pezzini, Pellegrini, Ferrarese, Angela Pellegrini e Borghi

Occhiobello, 27 luglio 2022 – Una nuova stagione sportiva agonistica che parte con il consolidamento degli sponsor. Si è svolta venerdì 23 settembre l'iniziativa 'aperitivo in villa' promossa da 'La Vittoriosa' e rivolta ai propri partner commerciali. Un incontro che si è tenuto nel suggestivo parco di ' Villa Pepoli Country House ' in via Pepoli a Santa Maria Maddalena. Un appuntamento che ha visto la presenza di diverse autorità. Nel corso della serata gli interventi da parte del presidente de 'La Vittoriosa' Paolo Pezzini , del sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi , del presidente della Provincia di Rovigo Enrico Ferrarese , del sindaco del Comune tedesco di Renningen Wolfgang Faißtgiunto ad Occhiobello per la cerimonia di rinnovo del gemellaggio, del direttore di Cema Next Simone Crocco, che ha curato il nuovo sito e grafica de 'La Vittoriosa'.

Hanno presenziato anche rappresentanze delle formazioni giovanili, con i capitani e vice capitanti, accompagnati dagli allenatori e alcuni genitori, oltre il medico sociale Marcello Lavezzo. Nel suo intervento il presidente Paolo Pezziniha voluto ringraziare gli sponsor: “Quest'appuntamento era doveroso verso coloro i quali hanno contribuito concretamente a sostenere le attività del nostro settore giovanile. Il loro sostegno permette a 'La Vittoriosa' di continuare nel suo percorso di crescita sportiva e anche nelle strutture.

Un ringraziamento a tutti loro”. Un direttivo de 'La Vittoriosa' nelle scorse settimane si è rinnovato, nuovo presidente Paolo Pezzini , vicepresidente sarà essere Beatrice Borghi , tesoriere e amministratore della società Borghi , Alberto Borghi , Paolo Borghi e Francesco Pellegrini , consiglieri, Paola Iaiasegretaria. Tra le novità sportive più significative per la stagione sportiva 2022-23, la partecipazione per la prima volta della loro storia sportiva al campionato regionale. Si tratta dell'Under15 (giovanissimi) con il mister Nicola Gozzi , e l'Under 17 (allievi) con il mister Andrea Merli .