Rovigo, 15 marzo 2018 - La Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo rende noto che sono due le candidature alla Presidenza dell’Ente.

Le candidature sono, nell’ordine di arrivo, quelle di: Gilberto Muraro, Professore Emerito di Scienza delle Finanze, ex Rettore dell’Università di Padova, già Presidente di Cassa di Risparmio del Veneto, coordinatore dei Nuclei di Valutazione delle Università di Venezia, Bologna e Macerata e socio di varie accademie in Veneto.

E di Francesco Moschetti, attuale Consigliere Generale della Fondazione, Avvocato Tributarista, ex Professore Ordinario di Diritto Tributario alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova, nonché già componente dei Consigli di Amministrazione di entrambi gli Atenei.

Il nuovo presidente verrà nominato nella riunione di Consiglio Generale del prossimo 26 aprile, che avrà all’ordine del giorno anche l’approvazione del Bilancio d’Esercizio e del Bilancio Sociale 2017.