Stefano Sironi incidente, scontro con un camion in A4. "E' andata bene"

La terza linea della Femi Cz Rovigo stava rientrando a Udine quando è avvenuto l’impatto

La Golf di Stefano Sironi incastrata sotto al camion

La Golf di Stefano Sironi incastrata sotto al camion

Rovigo, 14 settembre 2019 - Brutta avventura per la terza linea della Femi Cz Rovigo Stefano Sironi rimasto coinvolto in un incidente stradale nelle prime ore del pomeriggio di giovedì. Terminato l’allenamento mattutino Stefano Sironi ha preso l’auto, una Vw Golf, per fare ritorno a casa poiché aveva un appuntamento col dentista. Per raggiungere la sua Udine Stefano Sironi ha preso l’autostrada e fra le uscite di San Stino di Livenza e Portogruaro dell’A4 è andato a collidere con un camion incastrandosi sotto allo stesso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto usare cesoie e martinetti per estrarre Stefano Sironi dalle lamiere. Quindi la terza linea rossoblù è stata trasportata all’ospedale per le cure del caso e quindi ricoverato per la notte. Qui i sanitari gli hanno riscontrato diverse contusioni e tagli tanto che sono occorsi 50 punti di sutura.

Per fortuna per lui, dalle ultime notizie, non sembra ci siano lesioni interne o fratture tanto che prima delle 12 di ieri Stefano Sironi era già stato dimesso. "Posso rassicurare tutti che non mi sono fatto nulla di grave – ha dichiarato il giocatore all’uscita dall’ospedale – gli accertamenti finora fatti hanno dato tutti esito negativo. Ora devo aspettare gli ultimi esiti ma il fatto che i sanitari abbiamo deciso di dimettermi è un buon segnale. Anche perché se andiamo a vedere le condizioni del veicolo, che è distrutto, posso dire che è andata bene. Ora penso a recuperare per poi ritornare ad allenamenti con i miei compagni".