Rugby Rovigo, al via il concorso “TifiAmo Insieme”

Dalla mezzanotte di giovedì 14 e fino al 31 ottobre, si possono vincere 19 abbonamenti per la trubuna est del Battaglini. Ecco come partecipare e il regolamento del concorso

TifiAmo Insieme

TifiAmo Insieme

Rovigo, 14 ottobre 2022. Parte dalla mezzanotte dI oggi, venerdì 14 ottobre, il concorso a premi Rush & Win “TifiAmo Insieme”, nato grazie all’incredibile supporto di una appassionata della Femi Cz Rugby Rovigo Delta. Un progetto per l’inclusione sociale, per lo sport come strumento di aggregazione e aiuto nello sviluppo alla resilienza psicologica in persone socialmente svantaggiate.

Il club e una tifosa, che preferisce mantenere l’anonimato, hanno ideato il concorso per tutti quei tifosi dei rossoblù che presentano delle difficoltà economiche: verranno messi a disposizione 19 abbonamenti alla tribuna Est dello Stadio “Mario Battaglini” attraverso un concorso a premi Rush and Win (letteralmente Corri e Vinci).

Il regolamento 

L’iniziativa prevede infatti l’assegnazione di 19 premi ad altrettanti concorrenti più veloci che invieranno una mail a ticket@rugbyrovigodelta.it, a partire dalla mezzanotte del giorno 14 ottobre 2022, inserendo nel testo della mail nome, cognome, numero di telefono e allegando copia documento d’identità in corso di validità e copia certificato Isee aggiornato al 2022. La partecipazione al concorso è riservata aimaggiorenni, residenti e domiciliati in Italia con reddito familiare Isee uguale o inferiore ai 9.300 euro.

Chi può partecipare: i requisiti

Sono esclusi e pertanto non possono partecipare: i minorenni, tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso, tutti i soggetti maggiorenni che abbiano reddito maggiore di 9.300 euro. Sarà possibile partecipare al concorso Rush & Win “TifiAmo Insieme” a partire dalla mezzanotte del giorno 14 ottobre 2022 fino alle 23:59 del 31 ottobre 2022. Tra tutti i partecipanti che non avranno vinto in modalità Rush & Win verranno estratti due nominativi per assegnare i premi di consolazione: due magliette Rugby Rovigo Delta. Per partecipare all’iniziativa consultare il regolamento completo cliccando qui.