Rugby Old, al via il torneo “Città di Rovigo”

Sabato 21 maggio allo stadio Battaglini 10 squadre over 35 saranno impegnate nel prestigioso torneo riservato ai rugbysti over 35

Una fase di gioco degli Old della Rugby Rovigo

Una fase di gioco degli Old della Rugby Rovigo

Rovigo 20 maggio 2022 - Tutto pronto allo stadio “Battaglini” di Rovigo per il 19° torneo rugby old “Città di Rovigo”, una delle principali manifestazione in ambito nazionale, con la partecipazione di 10 formazioni provenienti da ogni angolo d’Italia. Il torneo è organizzato dalla società “I Veci del Rugby” di Rovigo, con la collaborazione della Rugby Rovigo Delta, Monti Rugby, CIV, Aics con il patrocinio del Comune di Rovigo.

Gli incontri si svolgeranno a partire dalle 14 e impegneranno ininterrottamente fino alle 18 i tre campi dello stadio con partite di 30 minuti divise in due tempi. Apriranno il torneo gli incontri Rubano-Ravenna (campo 1), Firenze – Badia (Campo 2) e Roma - Velate Milano (campo 3).

“Siamo al 19° compleanno di questa importante manifestazione per il rugby old  - dice l’allenatore degli Old rossoblù Fabrizio Frezzato -, e siamo davvero contenti di essere riusciti a ripartire dopo due anni di stop forzato causa pandemia. Rispetto agli altri anni abbiamo necessariamente limitato la partecipazione a 10 squadre, contro le 18 degli anni precedenti. Ci dispiace solo di non aver potuto ospitare le altre formazioni che hanno cercato fino all’ultimo di iscriversi. Invito tutti gli sportivi alla manifestazione, dove saranno presenti atleti dal passato glorioso e altri un po’ improvvisati. Non mancheranno i punti di ristoro e la vendita di materiale sportivo”.