Rugby Top10, Rovigo si prepara ai play off

La Femi Cz Rugby Rovigo Delta ha ripreso gli allenamenti in vista dei play-off, dopo qualche giorno di pausa dalla bella vittoria contro il Viadana

Moscardi della Femi Cz Rovigo

Moscardi della Femi Cz Rovigo

Rovigo 29 aprile 2022. La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato le date e gli orari della fase finale del Campionato Italiano Peroni Top10. Rovigo giocherà la semifinale di andata domenica 8 maggio alle 16.05 allo stadio Mirabello di Reggio Emilia contro Valorugby Emilia. La gara di ritorno si giocherà domenica 15 maggio al Battaglini. L’altra semifinale tra Transvecta Calvisano e Petrarca Rugby si giocherà sabato 7 maggio, ritorno al Plebiscito sabato 14.

Per la semifinale di andata, di domenica 8 maggio allo stadio Mirabello di Reggio Emilia, sono già disponibili online i biglietti al seguente link: https://bit.ly/VREvROV. Per i tifosi rossoblù è dedicata la zona “Lato Dispari”. La società ricorda che la semifinale di ritorno, in programma al Battaglini, non è compresa negli abbonamenti, quindi tutti coloro che parteciperanno all’evento dovranno acquistare un ticket. Dalla prossima settimana, la priorità d’acquisto sarà per gli abbonati, che potranno recarsi solo in segreteria in viale Alfieri 46 per la prevendita (dalle 16 alle 19). L’abbonato inoltre avrà la possibilità di acquistare in totale 5 biglietti. Dal weekend successivo invece, tutti gli appassionati avranno la possibilità di acquisto di biglietti presso la segreteria (dalle 16 alle 19) o online sul sito mailticket.it. Questi i prezzi per la semifinale di ritorno: Tribuna Est 20euro, Tribuna Ovest 22 euro, Tribuna Centrale Vip 30 euro, Under18: 5 euro, da 0 a 6 anni: gratuito (diritto di prevendita escluso).