Skating club, molte le novità Si parte domenica

Tempo di bilanci per lo Skating Club Rovigo. L’analisi viene fornita dal vicepresidente del club verdeblù, Paolo Ponzetti.

"Da quest’anno abbiamo dato vita all’Accademia di pattinaggio. Questo perché abbiamo migliorato e ampliato l’offerta per soddisfare le richieste e le esigenze numerose di giovani attratti dal pattinaggio in linea e dalla possibilità di svolgere attività all’aperto".

Quali sono le novità?

"Innanzitutto il potenziamento del settore tecnico guidato da Roberta Ponzetti grazie all’inserimento di un atleta del calibro di Mattia Diamanti che fornisce esempi impagabili e all’estro di Giada Giandoso che si aggiungono a uno staff rodato e tutto cresciuto nel nostro club, composto da Raffaella Bedon, Federico Brancalion, Nicolò Franco, Filippo Mirandola, Carolina Gonzalez e alcuni giovani che si stanno formando come assistenti"

E sul piano organizzativo?

"Il professore Angelo Rossi ha il ruolo di coordinare lo staff tecnico, Federico Brancalion cura l’organizzazione di eventi ed iniziative, il tutto per migliorare quanto proponiamo aumentando la professionalità"

L’offerta è cambiata?

"Certo, è aumentata con le lezioni al venerdì sempre dalle 16,30 in poi. Inoltre abbiamo proposto un terzo turno alle 18. Facciamo anche il corso di Roller Fitness, oppure l’attraente Freestyle. Domenica 25 dalle 10,30 alle 12 verrà effettuata una lezione speciale del corso Rollerfitness".