Occhiobello: la Vittoriosa si presenta in piazza

A Santa Maria Maddalena oltre trecento persone presenti per conoscere le nuove formazioni della categoria giovanili

tanti i giovani presenti in piazza

tanti i giovani presenti in piazza

Occhiobello, 21 luglio 2022 – Una festa del calcio giovanile. Nella serata di martedì 19 luglio, nell’ambito della fiera di Santa Maria Maddalena, si è tenuta la presentazione ufficiale della stagione calcistica 2022-23 in piazza della chiesa a Santa Maria Maddalena. Presenti tutti i giovani delle rispettive formazioni de La Vittoriosa, suddivisi per categoria, oltre i dirigenti con il presidente Francesco Pellegrini, il vice Paolo Pezzini e Paolo Borghi. Una serata che ha visto la presenza e saluti istituzionali del sindaco di Occhiobello, Sondra Coizzi e l’assessore regionale Cristiano Corazzari, oltre la presenza dei delegati provinciali e regionali della FIGC, Luca Pastorello e Argentino Pavanati. Le formazioni iscritte ai rispettivi campionati di categoria per la stagione sportiva 2022-23 sono piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores, poi la ‘scommessa’ vinta dalla società nero verde ovvero, due formazioni femminili. Lo staff degli allenatori confermato a cui se ne aggiungono altri tre.

alcuni momenti della presentazione formazioni giovanile
alcuni momenti della presentazione formazioni giovanile

Oltre duecento tesserati per La Vittoriosa, a cui si aggiunge un folto gruppo di genitori che hanno da sempre un ruolo importante nel supporto di tutte le attività della società. Una stagione sportiva che inizia sulla scia del solito entusiasmo e spirito di partecipazione, anche sull’onda della vittoria del campionato provinciale categoria giovanissimi. La serata si è conclusa con l’auspicio di poter raggiungere importanti risultati sportivi sul campo, cercando di migliorare ancora più quanto fatto finora dalle formazioni de La Vittoriosa.

“Si tratta di una nuova stagione-commenta il presidente de La Vittoriosa, Francesco Pellegrini-che ripartirà con rinnovata voglia di conquistare importanti risultati, sulla scia della crescita registrata negli ultimi anni. A tutti i nostri giovani e allenatori, auspichiamo il massimo entusiasmo e impegno per un anno ricco di soddisfazione. Il nostro lavoro è possibile grazie al fondamentale supporto dei nostri sponsor, oltre la preziosa presenza di molti volontari genitori. Un grazie anche ai parroci don Nicola, don Patrizio e don Alessandro, per la concessione del campo parrocchiale di via della stazione a Santa Maria Maddalena”.