Una maglietta per salvare il Gigante, il concertone 'indossa' il simbolo della città

La t-shirt ‘Tutti per uno, Nettuno per tutti’ sarà disponibile il 6 settembre nello stand di piazza Maggiore. In serata l'evento di Radio Bruno per i 130 anni del Carlino FOTO I big sul palco

La maglietta dedicata al Nettuno firmata da Bonvi

La maglietta dedicata al Nettuno firmata da Bonvi

Bologna, 1 settembre 2015 - Domenica 6 settembre tutti i bolognesi avranno l’occasione di dare il proprio contributo al restauro del simbolo della nostra città. A partire dalle 16, infatti, sarà possibile ricevere la maglietta dedicata al Nettuno firmata gratuitamente da Bonvi (www.bonvi.it) con un contributo minimo di 10 euro, nello stand di piazza Maggiore.

Le magliette verranno omaggiate a tutti i cantanti (foto) – tra i quali Nek, Alvaro Soler, gli Stadio, Ron, Nina Zilli, Francesco Sarcina e tanti altri - che parteciperanno allo spettacolo sul palco di fronte al Nettuno, e agli stessi cantanti verrà chiesto di autografare alcune magliette, per continuare il fundraising attraverso un’asta su Ebay.

Il 6 settembre i svolgerà infatti proprio nella piazza più centrale della città la tappa finale di Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale a ingresso gratuito che vede come protagonisti i grandi nomi della musica italiane e internazionale, organizzato dalla radio più ascoltata della regione.

L’appuntamento si svolgerà peraltro nell’ambito delle iniziative per celebrare i 130 anni del nostro giornale (LO SPECIALE), la stessa ricorrenza per cui si sono succeduti alla ‘Direzione per un giorno’ della nostra redazione artisti del territorio tra cui Nek, gli Stadio, Gianni Morandi e Cesare Cremonini.