Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
A cura di Alfasigma
1 lug 2022

#LeaveYourMark 2022, torna il progetto collettivo che racconta le persone di Alfasigma

Come si può “lasciare un segno” nella costruzione del futuro di una realtà multinazionale? La parola ai dipendenti da tutto il mondo Alfasigma

1 lug 2022
alfasigma
Pubbliredazionali
featured image
LeaveYourMark
featured image
LeaveYourMark

Dopo il successo della prima campagna dell’autunno 2020, torna il progetto collettivo che racconta le persone di Alfasigma #LeaveYourMark e questa volta diventa internazionale grazie alle testimonianze e ai racconti dei dipendenti provenienti da tutto il mondo. #LeaveYourMark significa lasciare il segno e fare la differenza.

Ma come è possibile “lasciare un segno” nella costruzione del futuro di una realtà multinazionale, migliorare la salute e ottimizzare la qualità della vita di pazienti, caregiver e personale sanitario?

Un racconto in prima persona che mostra la forza dei valori e come questi vengano interiorizzati e messi in pratica quotidianamente in Alfasigma.

Le voci di #LeaveYourMark 2022

Carlos di Alfasigma Portogallo ha raccontato la sua esperienza all’interno dell’azienda iniziata nel 2005: “ Nel mio lavoro sento che posso essere me stesso, so di essere ascoltato e sostenuto in un ambiente in cui le persone sono apprezzate. Combinando passione e gioia nello svolgere le mie attività quotidiane, tutto diventa più facile e ci dà la sensazione di essere in grado di fare qualsiasi cosa e allo stesso tempo la possibilità di migliorare la qualità di vita dei pazienti e di coloro che se ne prendono cura ”. Ashraf , come medical scientist di Alfasigma Netherlands, è “ orgoglioso di presentare i prodotti Alfasigma ai congressi medici, raggiungendo un pubblico ampio e internazionale.

MA di Alfasigma China, invece, ha sottolineato che “ Alfasigma offre un trampolino di lancio unico per coloro che vogliono realizzare i propri sogni ”.

Per Laura di Alfasigma Italia “Lavorare per Alfasigma” significa proprio “interiorizzare profondi valori etici, la passione per la scienza e il rispetto per il paziente. Questo è ciò che ho imparato in questi 12 anni e che cerco di applicare nel mio lavoro quotidiano ”.                

E, come ci racconta Katrien di Alfasigma Belgio “ Per fare un buon lavoro in un mercato in continua evoluzione, dobbiamo essere aperti, agili e dare la precedenza alle esigenze dei pazienti e dei medici e, citando le parole di Marino Golinelli, di Abbracciare la Vita Senza Paura! ”  

Tante testimonianze di persone diverse, che ricoprono ruoli diversi e che provengono da paesi diversi, ma che insieme si uniscono per costruire la storia di Alfasigma.

Il successo della prima edizione

I volti della prima edizione di  #LeaveYourMark   - Marco, Federica, Raffaele, Elena, Roberta, Benedetta e Caterina –hanno raccontato attraverso parole e immagini la loro esperienza in Alfasigma e in particolare di come sia possibile “lasciare un segno” nello sviluppo dell’azienda e nel migliorare la salute e la qualità della vita di pazienti, caregiver e personale sanitario.

I nostri profili social

Alfasigma Italia: Panoramica | LinkedIn

Farmaceutica per passione (@alfasigma_spa) • Foto e video di Instagram

(15) Alfasigma | Facebook

Alfasigma Farmaceutica per passione (@AlfasigmaSpa) / Twitter

#LeaveYourMark
#LeaveYourMark
Ashraf
Ashraf
Carlos
Carlos
Katrien
Katrien
Laura
Laura
MA
MA
Maria
Maria
Simon
Simon

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?