Dopo il successo della prima campagna dell’autunno 2020, torna il progetto collettivo che racconta le persone di Alfasigma #LeaveYourMark e questa volta diventa internazionale grazie alle testimonianze e ai racconti dei dipendenti provenienti da tutto il mondo. #LeaveYourMark significa lasciare il segno e fare la differenza.
Ma come è possibile “lasciare un segno” nella costruzione del futuro di una realtà multinazionale, migliorare la salute e ottimizzare la qualità della vita di pazienti, caregiver e personale sanitario?
Un racconto in prima persona che mostra la forza dei valori e come questi vengano interiorizzati e messi in pratica quotidianamente in Alfasigma.
Le voci di #LeaveYourMark 2022
Carlos di Alfasigma Portogallo ha raccontato la sua esperienza all’interno dell’azienda iniziata nel 2005: “ Nel mio lavoro sento che posso essere me stesso, so di essere ascoltato e sostenuto in un ambiente in cui le persone sono apprezzate. Combinando passione e gioia nello svolgere le mie attività quotidiane, tutto diventa più facile e ci dà la sensazione di essere in grado di fare qualsiasi cosa e allo stesso tempo la possibilità di migliorare la qualità di vita dei pazienti e di coloro che se ne prendono cura ”. Ashraf , come medical scientist di Alfasigma Netherlands, è “ orgoglioso di presentare i prodotti Alfasigma ai congressi medici, raggiungendo un pubblico ampio e internazionale.
”MA di Alfasigma China, invece, ha sottolineato che “ Alfasigma offre un trampolino di lancio unico per coloro che vogliono realizzare i propri sogni ”.
Per Laura di Alfasigma Italia “Lavorare per Alfasigma” significa proprio “interiorizzare profondi valori etici, la passione per la scienza e il rispetto per il paziente. Questo è ciò che ho imparato in questi 12 anni e che cerco di applicare nel mio lavoro quotidiano ”.
E, come ci racconta Katrien di Alfasigma Belgio “ Per fare un buon lavoro in un mercato in continua evoluzione, dobbiamo essere aperti, agili e dare la precedenza alle esigenze dei pazienti e dei medici e, citando le parole di Marino Golinelli, di Abbracciare la Vita Senza Paura! ”
Tante testimonianze di persone diverse, che ricoprono ruoli diversi e che provengono da paesi diversi, ma che insieme si uniscono per costruire la storia di Alfasigma.
Il successo della prima edizione
I volti della prima edizione di #LeaveYourMark - Marco, Federica, Raffaele, Elena, Roberta, Benedetta e Caterina –hanno raccontato attraverso parole e immagini la loro esperienza in Alfasigma e in particolare di come sia possibile “lasciare un segno” nello sviluppo dell’azienda e nel migliorare la salute e la qualità della vita di pazienti, caregiver e personale sanitario.
I nostri profili social
Alfasigma Italia: Panoramica | LinkedIn
Farmaceutica per passione (@alfasigma_spa) • Foto e video di Instagram
Alfasigma Farmaceutica per passione (@AlfasigmaSpa) / Twitter
© Riproduzione riservata