La moglie Giulia è un’apprezzata cantante e collabora anche con un’azienda di giocattoli

La moglie Giulia è un’apprezzata cantante

La moglie Giulia è un’apprezzata cantante

A casa Bund-Tosoni l’arte riecheggia in tutte le sue declinazioni. Giulia Tosoni, 36enne carpigiana, da settembre moglie di Daniel Bund, è infatti un’apprezzata cantante. Nel 2019 è uscito il suo disco ‘Believe’, la prima raccolta di brani firmati dall’artista, e a settembre scorso ha ufficializzato la collaborazione con la piemontese De.Car2, storica azienda nata ad Asti a metà degli anni Ottanta, dedicata al mondo del giocattolo con particolare attenzione all’universo del peluche.

Giulia è stata scelta per promuovere uno dei prodotti simbolo dell’azienda, gli unici ed originali Ripetix®, una serie di simpaticissimi e coloratissimi animaletti che ripetono tutto ciò che gli viene detto.

I Ripetix®, già famosi e in commercio da anni, hanno conosciuto il massimo del successo qualche anno fa grazie a un’involontaria comparsata ad X-Factor 2016, quando il cantante Alvaro Soler scherzò duettando con la chitarra insieme a uno dei peluche prodotti da De.Car2.

Giulia è impegnata in una simpatica operazione di marketing, che la vede protagonista di una serie di video, in cui si interfaccerà con i Ripetix®. Inoltre alcuni dei brani contenuti nel suo album ‘Believe’ sono stati utilizzati come colonna sonora degli sketch, in cui Giulia canta e balla in compagnia di pappagalli, dinosauri, leoni, scimmie e unicorni. m.s.c.