Il governo delocalizza

Avremo un boccadifuoco di denaro dall'Unione europea  sull'esempio del sistema "helicopter money" americano che è quasi pari alla quantità di denaro che il governo italiano sta elargendo agli italiani per non lasciare mai indietro neppure un cittadino... ricordate?  Queste falsità ci hanno ammorbato per giorni e giorni, poi le persone parlano e... da “nessuno è stato lasciato solo” si scopre che molti sono ancora con le tasche vuote

Nonostante i navigators ben remunerati -  che  nei sogni governativi trovano il lavoro ai molti disoccupati (da un anno bonificati con 780 euro mensile di denaro pubblico) - in realtà  l'occupazione non è stata reperita anche se quella agricola, per la raccolta degli ottimi prodotti della terra di Romagna, è stata offerta con stipendi  e versamenti obbligatori come da leggi in materia, ma, si sa, la terra è bassa e la schiena va piegata!!! 

Ho saputo da organi ufficiali che in zona Sulcis in Sardegna, questo governo per motivi "morali" ha fatto in modo che la produzione di prodotti bellici venisse spostata all'estero rinunciando a una commessa del valore di 450 milioni di euro. Ora non c' è alcun dubbio che questi governanti ci stanno mandando volutamente allo sfascio. Il Sulcis aveva solo quel lavoro. Ci siamo sempre tutti meravigliati e indignati che molte aziende delocalizzassero lasciando gli italiani senza il denaro per  le loro famiglie e pareva che anche i governanti fossero  impotenti nel trovare soluzioni.  Oggi scopriamo che non si tiene il lavoro in Italia per motivi morali.

Annadele Assirelli, Forlì