Una sola dose da guarita, niente Green pass

Il giorno 31/05/2021, mi sono recata ad effettuare il vaccino (Pfizer) presso il centro Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Il medico che mi ha presa in carico, mi ha detto che, essendomi sottoposta al vaccino entro 6 mesi dalla guarigione dal Covid, non avevo bisogno di presentarmi per la seconda dose. Successivamente ho ricevuto il Green pass, in cui risulta che ho effettuato solo una dose delle due previste. In pratica il mio green pass non è valido perché il vaccino risulta incompleto e a me non è stata rilasciata nessuna documentazione attestante che non necessitavo di seconda dose. I numeri verdi a cui mi rivolgo non rispondono e, solo ieri, sono riuscita a parlare con il n.1500. Dopo estenuante attesa, mi hanno detto che nella mia situazione ci sono tantissime persone e che il problema dipende da un errore del sistema che non ha registrato correttamente me e gli atri che hanno il mio stesso problema. Come si risolve questo caos che attualmente non mi permette di andare all'estero e in futuro, mi limiterà ulteriormente la vita sociale? Inoltre, sono un'insegnante presso l'IIS Majorana di San Lazzaro (Bo)  e vorrei essere in regola con la mia situazione vaccinale prima dell'inizio del prossimo anno scolastico. Maria Cristina Grilli