Car presenta in anteprima Alfa Romeo Tonale

La storica concessionaria presente a bologna dal 1961 ha svelato la nuova tonale

in anteprima Alfa Romeo Tonale

in anteprima Alfa Romeo Tonale

Alla Car di viale Pietramellara anteprima di Tonale, la nuova nata di casa Alfa Romeo. Dal 1961 l’Alfa Romeo a Bologna è la Car, che da oltre sessant’anni rappresenta il marchio e la sua tradizione. Serata speciale con tanti ospiti illustri e tanti affezionati amici e clienti che da tempo aspettavano con trepidazione questo evento. Tra i presenti, l’ex ministro Gian Luca Galletti, il direttore generale di Ascom Bologna, Giancarlo Tonelli, Giorgio Francia a rappresentare la storia dei successi della Casa del Biscione nel mondo delle corse. Tra gli ospiti anche tanti volti noti del mondo dell’imprenditoria bolognese accorsi per ammirare l’ingresso di Alfa Romeo nell’universo dell’elettrico. L’auto, così attesa, è stata ammirata e fotografata. Grande emozione nelle parole della titolare Trilli Zambonelli, che ha ricordato il legame indissolubile della sua famiglia e dell’azienda con il marchio: «Tonale apre una nuova era di Alfa Romeo, riportandoci ai fasti del passato, che tanto sono stati cari a mio padre e alla storia della mia vita».

Tutta la squadra Car al completo ha festeggiato l’evento pronta ad accogliere con entusiasmo e professionalità i clienti innamorati di Tonale. è stata davvero una serata magica in cui il colore rosso di Alfa, simbolo di passione e di amore, ha fatto da filo conduttore nei cocktail e nelle lasagne all’immancabile ragù firmate dal ristorante Adesso Pasta - Car.

DA NON PERDERE Nuova Tonale, "porte aperte" l'11 e 12 giugno Il porte aperte di Tonale e l’inizio della commercializzazione sarà il week end dell’11 e del 12 giugno. La motorizzazione al lancio sarà un 1.5 mild hybrid da 130 o 160 Cv e a settembre la gamma dei propulsori verrà completata con un 1.6 Diesel multijet automatico da 130 cv con motore ibrido plug-in e da 275 cv e quattro ruote motrici. Tutte i modelli e le motorizzazioni sono già ordinabili.