Dove arrampicarsi è il divertimento

Rotor climb, parete in finta roccia e mini boulder: arrampicati al Meridiana!

Climb World

Climb World

Dal 14 al 25 settembre, Meridiana il Centro Commerciale a pochi chilometri da Bologna ospiterà il Climb World, con rotor climb, parete in finta roccia e mini boulder dove grandi e piccoli potranno arrampicarsi e divertirsi.

Nello specifico:

Il rotor climb è una ruota gigante sulla quale è possibile arrampicarsi senza fine. Il rotor cambia in continuazione la difficoltà per l’atleta e permette di allenare diversi aspetti dell’arrampicata, senza bisogno di imbracatura o cavi di sicurezza.

La parete in finta roccia è costruita appositamente per fornire prese adeguate per mani e piedi, riproducendo, con rocce e fessure, una situazione tipica dell’arrampicata.

Il mini boulder è una parete di generalmente 4 o 5 metri, su cui ci si può arrampicare senza l’ausilio di corde, caschetti e imbragature.

Il Climb World di Meridiana è una grande occasione per chi vuole scoprire il mondo dell’arrampicata o per chi, scalatore nostalgico della montagna, vuole tenersi allenato, in attesa di tornare sulla roccia vera.

Dal 14 al 25 settembre tutte le famiglie della zona e non solo potranno divertirsi e mettere alla prova le proprie abilità di arrampicatori nel meraviglioso Climb World di Meridiana, con i suoi rotor climb, parete in finta roccia e mini boulder.

Con i suoi negozi all’ultima moda, parrucchieri, UCI Cinema, la palestra Virgin, i numerosi ristoranti, Esselunga e le sue straordinarie iniziative come questa riesce a guardare nel cuore di tutti i suoi visitatori, rendendo wonderful ogni loro giornata.