EdiliziAcrobatica cerca un Responsabile tecnico a Bologna

I profili ricercati sono geometri, architetti o ingegneri con almeno due anni di esperienza. Il 22 giugno, a Bologna, un Job Day dedicato

EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica, l’azienda leader in Italia nelle ristrutturazioni esterne in doppia fune di sicurezza, sta cercando un Responsabile tecnico da inserire nell’area di Bologna. Il profilo ricercato è un geometra, architetto o ingegnere che ha maturato almeno due anni di esperienza in cantiere.

Se vuoi entrare a far parte del mondo EA candidati direttamente qui!

Ognuno di noi ha dei sogni, ma quanti di noi possono dire di aver trasformato il proprio sogno più grande in realtà? Una realtà che da quasi 30 anni dà lavoro a migliaia di famiglie, che è presente in tutta Italia e non solo, che ha varcato i confini nazionali per arrivare prima in Francia poi in Spagna e, recentemente, nel Principato di Monaco.

EdiliziAcrobatica, nata da un’intuizione geniale, oggi conta più di 1500 persone, più di 110 aree di intervento in Europa e una rete di oltre 10.000 clienti.

Il segreto della sua crescita? Sicuramente la grande attenzione alle sue persone, che Acrobatica considera, e di conseguenza tratta, come risorse chiave. Infatti, le persone di EA seguono corsi di formazione una volta al mese e l’azienda prevede piani di crescita e premi di produzione per le risorse che si distinguono nel loro percorso.

Se stai cercando un ambiente di lavoro giovane, stimolante, dinamico e motivante, in cui crescere e vedere riconosciuti i tuoi meriti, partecipa al Job Day di EdiliziAcrobatica il 22 giugno a Bologna!

https://www.facebook.com/ediliziacrobatica

https://www.instagram.com/ediliziacrobatica/

https://www.linkedin.com/company/ediliziacrobatica

Scopri tutte le altre posizioni aperte qui!