Top Stock, l'idea vincente nel distretto ceramico più nobile del nostro Paese

Eccellenza / Un’azienda leader nella vendita di piastrelle online con prodotti di alta qualità

Top Stock

Top Stock

Siamo nel distretto di Sassuolo, la patria della ceramica. Top Stock nasce nel 2015 grazie alle idee innovative di due professionisti, Alessandro Borghi e Antonio Larocca.

Top Stock si è specializzata nel corso degli anni nella compravendita di piastrelle online in gres porcellanato d’occasione, con prezzi molto competitivi: «Top Stock nasce nel 2015 – afferma uno dei titolari, Alessandro Borghi – con l’intento di commercializzare ceramiche online. Si trattava, allora, di un progetto assolutamente innovativo e dalla portata rivoluzionaria.

In quello stesso periodo, abbiamo realizzato il nostro sito internet, che si poteva in quegli anni di certo considerare il primo sito e-commerce di ceramica». Date queste premesse, era chiaro che il successo non sarebbe tardato ad arrivare: «Nel 2020, in pieno periodo di pandemia, inizia la nostra grande ascesa grazie alle proposte vincenti e a un progressivo aumento di fiducia nell’online da parte dei clienti». In questi anni, le vendite dell’azienda modenese vanno a gonfie vele, con un esponenziale aumento degli ordini e un fatturato in costante crescita. Oggi, grazie a queste politiche commerciali, Top Stock è divenuta una delle aziende leader nel panorama della vendita online di ceramiche.

Ma non solo: Top Stock oggi si dedica anche alla commercializzazione tramite web di pavimenti, rivestimenti e accessori per posa. Il tutto con un’attenzione altissima verso la qualità dei prodotti.

Top Stock
Top Stock
Top Stock
Top Stock