Yoga open air per ricominciare con il giusto spirito

Il Trivio di Galleria Cavour diventa per un giorno spazio di pratica yoga e luogo della meditazione

Magnolia Galleria Cavour

Magnolia Galleria Cavour

L’estate è finita, si ritorna alle attività quotidiane e per farlo con il giusto spirito non c’è nulla di meglio di una pratica che ci pone in armonia con il mondo che ci circonda e con noi stessi.

AtmaStudio, la scuola di Yoga che trova sede nel piano ammezzato della parte razionalista di Galleria Cavour, organizza due lezioni di Hata Yoga, aperte e gratuite, che si terranno nel Trivio della Galleria bolognese, giovedì 22 settembre dalle 18.00 alle 19.15 e dalle 20.00 alle 21.15.

Piero Vivarelli e Caterina Cortellini guidano due lezioni “open air”, adatte sia a chi si approccia per la prima volta alla pratica dello Hatha Yoga, sia a coloro che hanno già esperienza, con il metodo dell’Anusara Yoga. (Iscrizioni info@atmastudio.it).

La sede di Atma Studio Cavour è ospitata dal 2019 negli spazi della Galleria dello shopping bolognese per eccellenza. Con lei anche altre realtà legate al benessere del corpo e dello spirito si affacciano sul piano ammezzato della Galleria come DB Hair Flair, Joy Fit Studio e Time.

Galleria Cavour, infatti, ha a cuore uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente e affianca alla sua naturale vocazione di centro della moda e dello stile, una particolare attenzione alla diminuzione dell’impatto, tanto che è stata la prima galleria commerciale a raggiungere la Certificazione “Carbon Neutral”.

La Galleria è anche sede di incontri ed eventi che riflettono le tendenze e i valori che da sempre incarna, la salute e lo sport, la moda e lo stile, il cibo sano e di qualità, l’arte e la cultura.