Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
20 giu 2017

Concerto di Vasco, ecco la app ufficiale di Modena Park

C'è anche una sezione per spedire il proprio selfie e vederlo proiettato sul wall la sera del primo luglio

20 giu 2017
featured image
L'immagine della nuova app
featured image
L'immagine della nuova app

Modena, 20 giugno 2017 – Si chiama 'Modena Park' ed è la app ufficiale del concertone del primo luglio. E' disponibile da oggi su App Store Apple e su Google Play. La app si apre su un conto alla rovescia dei giorni, ore e minuti che separano la 'combricola del blasco' al grande evento . Mentre a Modena, infatti, sono già iniziate le prove , in tutta Italia anche i fan scaldano i motori per ora (ma per poco ancora) soltanto virtuali.

MODENA PARK: il nostro speciale

Subito sotto, quattro categorie: 'selfie', 'social', 'eventi' e 'mappa'. Nella categoria 'selfie' i fortunati possessori di un biglietto sono invitati a inserire il codice del prezioso tagliando, poi a scattarsi un selfie e lo si invia all'artista (c'è tempo fino al 28): un certo numero di tutte le foto verranno selezionate per essere proiettate sul Social Wall durante il concerto.

Attraverso la seconda categoria ('social' ) i fan vengono invitati a scattare la propria foto, non necessariamente un selfie, e a pubblicarlo direttamente su Facebook con l'hashtag ufficiale: #modenapark . Inoltre, nella categoria 'eventi' , saranno pubblicati tutti gli eventi nei dintorni e in occasione di Modena Park: al momento è stata pubblicata la lista completa dei 140 cinema che proietteranno in diretta il concerto.

Infine, l'ultima sezione è dedicata al momento clou: l'arrivo a Modena e a parco Ferrari: una mappa con geolocalizzazione permette di vedere i parcheggi, gli ingressi all'area e la suddivisione del pit rispetto al palco.

C'è poi anche una sezione 'i nfo utili ', per tutto quello che serve sapere; la sezione ' profilo ', così che in ogni momento il fan modifichi i propri dati, e 'shop online', cioè acquistare i biglietti delle proiezioni al cinema .

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?