Carlotta Maggiorana e Andrea Montovoli (Ufficio stampa Mediaset)
Carlotta Maggiorana e Andrea Montovoli (Ufficio stampa Mediaset)

Bologna, 11 gennaio 2020 – Carlotta Maggiorana arriva al Grande Fratello Vip 4 in sella alla moto, Andrea Montovoli portandosi una pianta di bambù. Nella seconda puntata del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e con Wanda Nara e Pupo in qualità di opinionisti, si è completato il gruppo di “vipponi” (così definiti dallo stesso conduttore) che animerà la Casa più spiata d’Italia per i prossimi tre mesi (quasi).

La bellissima Carlotta Maggiorana, originaria di Montegiorgio, paesino in provincia di Fermo, si è presentata davanti alla porta rossa del loft di Cinecittà come fosse un centauro, per ricordare a tutti la sua grande passione per le moto da corsa. La ragazza, che ha vinto il concorso di Miss Itala 2018, partecipa al programma tv per “lasciarsi andare”: a dieci anni si è trasferita in un convento di suore per poter studiare danza a Roma e “la mattina a scuola, il pomeriggio danza, la sera con le suore… ecco perché mi vedete sempre così impostata” dice la marchigiana che si è fidanzata all’età di 14 anni e a 19 si è sposata con l’attuale marito Emiliano Pierantoni.

Voglia di mettersi in gioco anche per l’attore Andrea Montovoli, originario di Porretta Terme sull’Appennino Bolognese. Il 34enne con il Gf Vip 4 cala il poker: “Ho iniziato con Ballando con le stelle’, poi sono stato all’Isola dei famosi e 2018 ho partecipato a ‘Pechino Express – Avventura in Africa’: con il Grande Fratello faccio poker” spiega il bolognese che è entrato in Casa portandosi Lina, una piantina di bambù. “Non ho il pollice verde, questa sarà una prima volta sotto questo profilo”.

Concorrenti, conduttore, opinionisti: la guida - I concorrenti (foto)

false

Chi, invece, già si sta divertendo da giorni, è Sergio Volpini, ‘L’Ottusangolo’ di Ancona. L’ex gieffino al momento abita nello scantinato-privé insieme agli altri tre ex concorrenti: Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. I quattro ‘highlander’, nonostante gli spazi angusti e la mancanza di comfort, trascorrono le giornate ridendo e scherzando. Il gruppetto pare affiatato ma ha le ore contate: Patrick e Salvo sono al televoto. Il preferito dal pubblico da casa potrà andare nella Casa, il meno preferito sarà eliminato. Il verdetto il 15 gennaio durante la terza puntata del Gf Vip 4.