La pupa e il secchione, scenata di gelosia di Mazzoni. Il 'conte' vola in finale

Scontro acceso tra il bolognese ricercatore medico e il pupo Marco per Angelica

Raffaello Mazzoni concorrente de 'La pupa e il secchione (e viceversa)

Raffaello Mazzoni concorrente de 'La pupa e il secchione (e viceversa)

Bologna, 12 febbraio 2020 – Alla Pupa e il secchione (e viceversa) ancora un ‘Bagno di cultura’ per il bolognese Raffaello Mazzoni che continua anche a farsi notare per la gelosia nei confronti della sua adorata Angelica Preziosi. Nella quinta puntata del programma cult di Italia 1 – in onda martedì 11 febbraio – il 30enne ricercatore medico si è reso protagonista di un acceso scontro con il pupo Marco Sarra (rientrato in gioco assieme alla secchiona Sandra Maestri dopo la squalifica della coppia composta da Carlotta Cocina e del secchione Giovanni Tobia De Benedetti).

Il concorrente bolognese – anche se non lo ammette apertamente – ha completamente perso la testa per la sua partner ma anche il pupo ha un certo interesse per la bella Angelica. Così il ‘conte’ Mazzoni cerca con insistenza il confronto con il pupo. All’ennesima richiesta Marco sbotta: “L’atteggiamento di Mazzoni mi ha veramente stancato! Non ce la faccio più, è un bambino che sta appresso a una mela e non riesce a coglierla. Io anzi sono disposto a frequentarla anche fuori perché il mio interesse è sincero”. Il pupo dai lunghi capelli dice chiaramente a Mazzoni che vuole frequentare Angelica. E il bolognese subito lo frena: “Per me non sei la persona giusta per lei. Con te c’è solo attrazione fisica, niente di più!”.

Tra prove e sfide varie, la coppia Mazzoni & Angelica si ritrova ultima in classifica perché la pupa ‘bara’ durante il riconoscimento olfattivo. Così i due devono ancora una volta affrontare il ‘Bagno di cultura’. E ancora una volta il bolognese trascina la coppia dimostrandosi ferrato sulle definizioni di ‘toy boy’ e ‘sugar daddy’ ma un po’ meno in ambito di bondage scambiandolo per il fetish. Sul famoso ‘punto G’ Mazzoni va in titl ma alla fine la coppia si salva e vola in finale (in programma il 18 febbraio su Italia 1). Le altre coppie finaliste sono Massa & Marina, Santagati & Stella e i ‘viceversa’ Stefano & Scalzi.